I migliori videocitofoni smart del 2021

Qualcuno è alla porta di casa vostra? E’ tempo di capire come evitare intrusi indesiderati e quando bisogna effettivamente aprire alle persone al quale teniamo di più. Per questo esiste il videocitofono da ormai molti anni: questo si è però evoluto in tante forme, diventando finalmente uno dei tanti prodotti Smart al quale trovare qualche deciso vantaggio d’uso. Ma con i tanti modelli a disposizione, bisogna sempre capire qual è il miglior modello a disposizione.

Vediamo perciò tutto quello che si può dire a proposito dei videocitofoni Smart e quali sono i migliori modelli di quest’anno.

Ring Video Doorbell 4…uno dei migliori prodotti offerti da Amazon, ed anche il migliore videocitofono che è possibile comprare al giorno d’oggi – punto. Il Ring Video Doorbell 4 ha un costo che va dai 160 ai 200 euro, rimanendo comunque un dispositivo capace di registrare in Full HD e di non perdere alcun tipo di dettaglio sia di giorno che di notte. E’ capace di comunicare a 5Ghz ed ha un sensore di movimento che fa scattare la registrazione non appena questa avviene. Anche se è uno dei migliori in circolazione, non bisogna dimenticare comunque che ha bisogno d’un abbonamento per funzionare.

Eufy Security…procedendo poi per un videocitofono Smart più conosciuto, quello della Eufy è qualcosa che è ben visto per parecchi motivi. Innanzitutto il costo è di soli 130 euro per il kit di base, senza mancare che non è richiesto nessun abbonamento aggiuntivo per accedere a tutte le funzioni dei videocitofono. Può registrare in 2K e mette a disposizione fino a 16Gb di memoria interna per i contenuti registrati. E’ compatibile sia per le connessioni con filo o Wireless. Abbastanza flessibile ed affidabile.

Arlo Video Doorbell…i prodotti Arlo sono molto conosciuti per durare molto ed offrire allo stesso modo una soluzione compatta e portatile. Il videocitofono non è affatto da meno, includendo una batteria a lunga durata ed un allarme interno già presente. E’ possibile usare questo videocitofono per ascoltare e comunicare, con un ampio raggio visivo a 180 gradi. E’ anche possibile configurarlo per chiamarti direttamente al telefono se qualcuno pigia il pulsante! Anche se il suo prezzo varia dai 150 ai 200 euro, ne vale decisamente la pena.

Videocitofono CTronics…andiamo infine per un prodotto più semplice. Questo videocitofono mette a disposizione una batteria interna a lunga durata, una risoluzione 2K ed un rilevamento dei movimenti (anche se non esattamente a sensore, ma solo utilizzando la videocamera stessa). Per sole 100 euro, sembra una buona promessa, anche se non eccelle esattamente in tutti questi settori. Va detto che almeno supporta l’inserto per una scheda SD ed ha una comunicazione integrata con altoparlante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *